fino al 50% di sconto-LOTTO DI VINTAGE Marx o scale vagoni merci Erie log AUTO 347100 5586 467110 fxzo0725681-Nuovo

30enne attrice americana 'esplosa' in tv nell'ultimo anno grazie al| di M&B MARKLIN 18034 KRUPP CAMION REPLICA

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la ... Maggiori informazionisulla condizione
LOTTO DI VINTAGE Marx o scale vagoni merci Erie log AUTO 347100 5586 467110

Tra le diverse cause che spingono molti italiani ad avere l’orticaria da assicurazione RC auto, una ci viene segnalata con particolare fastidio: la “riparazione antieconomica”. In sintesi: se subisco un incidente e ho ragione, ma la riparazione supera il valore del mio mezzo, la Compagnia mi riconoscerà un indennizzo pari al valore commerciale della mia moto o della mia auto. Giusto: nella teoria, nella giurisprudenza, ma nella pratica, alla fine, l’assicurato si sente derubato. E chiede giustizia ai giornali. (continua…)

Twitter le sospende il profilo

Diletta Leotta sulle foto hot: "Dovevo prestare più attenzione alla password" | di

M063 VT CVT 75909 C 140236 DB Trix 2470
Un modello elettrico Askoll presentato a EICMA

Non c’è mai tempo per le moto, non ha tempo il Governo e neanche il Parlamento. Così la proposta di rinnovare gli incentivi per i veicoli elettrici, moto, scooter e quadricicli con ogni probabilità non arriverà all’approvazione. L’agevolazione, partita lentamente nel 2019, andrebbe a scadenza alla fine dell’anno, a differenza di ciò che avviene con le auto elettriche ed ibride, i cui incentivi sono previsti per il triennio 2019-2021. (continua…)

è venuto a conoscenza dalle pagine di DiPiù che aveva dato lo scoop: | di

Quando ho letto la notizia della Rc auto “familiare” ovvero che  tutte le auto e moto o scooter assicurati all’interno di un nucleo familiare potranno beneficiare della tariffa più bassa che viene pagata da uno dei componenti ho detto: non può essere vero. E’ una fake news. Poi ho controllato bene, su più fonti e mi sono convinto. La notizia, l’emendamento alla Manovra, esiste davvero, ma in ogni caso è un errore, per usare un termine elegante.M21 Liliput 320627 e Lok e 10 216 DB ac alimentazione CA

fino al 50% di sconto-LOTTO DI VINTAGE Marx o scale vagoni merci Erie log AUTO 347100 5586 467110 fxzo0725681-Nuovo

Intervistata da Diva e Donna | di

C’è grande attesa in Oltrepò Pavese e nella vicina Val Curone, nell’Alessandrino, per la prossima edizione della Sei Giorni, storica e affascinante gara di Enduro che si terrà in una bellissima terra di vini, castelli e meravigliosi paesaggi. L’hanno organizzata il Moto Club Alfieri di Asti e il Moto Club Pavia, insieme con la Federazione Motociclistica Italiana, dal 31 agosto al 5 settembre del prossimo anno. La precedente edizione italiana si era svolta in Sardegna nel 2013. (continua…)

so solo che tratta molto bene Annalisa e questo mi basta | di

è infatti andata incontro ad una censura social
Motogp: Marc Marquez durante i test di ieri a Jerez

Se Marc Marquez con una spalla lussata stacca il miglior tempo nella seconda giornata dei test di Jerez i suoi avversari non possono dormire tranquilli, pensando alla prossima stagione. Quella appena conclusa è stata dominata dal fenomeno spagnolo. La prossima rischia di riproporci lo stesso film. Siamo entrati nell’era del 93, già da alcuni anni, e non ne vediamo l’uscita. Il suo talento sembra una spanna o due sopra a quello degli altri. Inoltre a 26 anni d’età ha raggiunto una maturità sportiva completa. Sta una lunghezza davanti a tutti. Legge le gare in anticipo e modifica le strategie in un batter d’occhio, quando serve. Sa gestire prove e qualifiche nel modo corretto. In più è perennemente affamato. Di successo. Una forma di droga naturale di cui non può fare a meno. Sul piano agonistico Marc è un cannibale seriale. (continua…)

Se è vero che tutto il mondo ha atteso il suo arrivo | di

fattora Pesca Arrastre 64 Escala N 1 148 sin Pintar Equipo NMB17 Langley modellos
Matteo Ferrari mondiale a Valencia. A sinistra tra le due ragazze Fausto Gresini

Corsi e ricorsi storici. Settant’anni fa Nello Pagani (in sella alla Mondial) vinceva il primo titolo mondiale della neonata classe 125 (in tre prove); settant’anni dopo Matteo Ferrari vince la Coppa del Mondo Moto E (su Energica, moto elettrica) in altrettante prove. Tra settant’anni? Chi lo sa? Magari parleranno di un veicolo che si muove su un cuscino d’aria…. E magari il vincitore potrebbe essere proprio un italiano che ha primeggiato in tre round… Perché ed è la verità, a Valencia è andata in scena proprio la Storia: un campionato nuovo con una moto nuova. E Matteo Ferrari, 22 anni da Cesena, ma Riminese d’adozione, in forza al Team Gresini, vincitore con pieno merito, ne è consapevole. (continua…)